Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra avventura nella nona edizione di ‘Quattro Ristoranti’ di Alessandro Borghese, andata in onda il 10 settembre 2023.
Questa opportunità ci ha permesso, oltre che far conoscere la nostra realtà, di metterci alla prova, acquisire nuove competenze e crescere in modi che non avremmo mai immaginato.
Abbiamo imparato che la cucina è un percorso di continua crescita e innovazione, ma con un occhio di attenzione alle materie prime di qualità e alla tradizione di un territorio che ci dona prodotti impossibili da trovare nelle altre regioni d’Italia.
TrattOliva è il ristorante perfetto per gli amanti del cibo tradizionale, preparato con ingredienti freschi e di alta qualità.
Il design elegante, l’atmosfera tranquilla e l’illuminazione delicata creano un ambiente confortevole che avvolge ogni nostro ospite.
TrattOliva si distingue per la cura che mette nella scelta dei prodotti utilizzati in cucina. Infatti, l’attenzione è rivolta ai prodotti locali di alta qualità, selezionati accuratamente per offrire ai nostri ospiti un’esperienza culinaria ricca di gusto e piacere.
L’atmosfera familiare ma al tempo stesso ricercata e il buon cibo rendono TrattOliva un locale dove ti sentirai accolto e dove potrai gustare i piatti della tradizione locale preparati con cura e sapienza.
TrattOliva si trova immediatamente di fronte alle famose Fonti del Clitunno, un luogo in cui vivere un’esperienza unica.
TrattOliva si trova immediatamente di fronte alle famose Fonti del Clitunno, un luogo in cui vivere un’esperienza unica.
I piatti di TrattOliva sono ispirati alla tradizione basata sulla ricerca degli “ingredienti” di una volta.
L’alta qualità della materia prima parte dall’elemento principe, l’olio, ma tutti i prodotti vengono scelti e selezionati con cura per garantire la particolarità del sapore e l’armonia dei colori del piatto.